Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi

CENTRO CITTà

Il minimo ingombro stradale, l’assenza di polveri da lavorazione, e quindi il minimo impatto ambientale e la velocità nell’esecuzione fanno dell’ Escavatore a Risucchio la macchina ideale per operare in centro città.

Le presenza dei sottoservizi in centro città non è più una criticità. Si potrà operare senza il rischio di danneggiare le tubazioni interrate limitando fino al 90% il lavoro manuale di accompagnamento al tradizionale escavatore.

Inoltre gli Escavatori della Battilana Ecoservizi possono aspirare calcinacci e detriti fino a 150 metri di distanza, al 5° piano di altezza e ad un diametro di 250 mm. Generalmente la tubazione viene stesa lungo le facciate e/o impalcature degli immobili stendendola all’interno fino al point-of-work dove i calcinacci e/o terra vengono prodotti: ogni intervento viene personalizzato anche grazie alla consulenza degli esperti Battilana Ecoservizi.

Per tendere più effettivo e specifico il lavoro vengono generalmente utilizzate delle estensioni della tubazione ad hoc ad esempio laddove il cantiere sia presso edifici di pregio come chiese, edifici industriali storici o immobili antichi centro città si potrebbe optare per le tubazioni definite “a piovra. Queste, minori in sezione, diramandosi dalla condotta principale permettono, un' aspirazione più controllata e puntuale oppure uno dei nostri mini robot integrati.

 

  •  

BATTILANA ECOSERVIZI s.r.l. - Via Boschi Tosi 2 - 20025 Legnano (MI) - Tel. 0331-465097 - Fax 0331-469941 - info@ecobatti.it