Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi

RACCOLTA,TRASPORTO e SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI

Le politiche ambientali Battilana, adottate nella gestione aziendale per la tutela ambientale, si sono concretizzate nell’ottenimento e nella conferma annuale della Certificazione di Qualità Ambientale ISO 14001:2004.

Una delle politiche che la Battilana Ecoservizi ha adottato in tal senso è quella di rinnovare il parco mezzi ogni 5 anni cosi da garantire al cliente il meglio della tecnologia presente sul mercato con le minime emissioni in atmosfera.

La Battilana Ecoservizi in ambito ADR opera secondo tre tecnologie differenti e complementari: i mezzi Autospurgo ADR che vengono utilizzate per tutti quei materiali che in fase di prelievo si presentano allo stato liquido e semi-melmoso mentre, gli Escavatori a Risucchio per tutti i materiali che si presentano allo stato melmoso e solido e il CAP BORA EXCAVATOR per le polveri o dove l'appalto preveda di prelevare materiale liquido a grandi distanze o profondità.

In tutto il ciclo del nostro lavoro, dall’aspirazione dei fanghi al trasporto degli stessi in appositi centri di smaltimento,  garantiamo il perfetto smaltimento (ZERO PERDITE e ZERO SVERSAMENTI) presso le discariche autorizzate per legge e giudicate idonee dal nostro Ufficio Qualità  che svolge annualmente attività di valutazione sui nostri fornitori.


Quando si preveda lo smaltimento rifiuti viene offerto anche un servizio di consulenza in merito alla classificazione del rifiuto e relativo codice CER, attraverso un analisi effettuata presso i nostri laboratori convenzionati al fine di scegliere la migliore destinazione del rifiuto.

 

  •  

BATTILANA ECOSERVIZI s.r.l. - Via Boschi Tosi 2 - 20025 Legnano (MI) - Tel. 0331-465097 - Fax 0331-469941 - info@ecobatti.it