Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi

SCARTI ACCIAIERIE

 

Gli Escavatori a Risucchio delle Battilana Ecoservizi dispongono di una tecnologia che permette l’ aspirazione di tutti i materiali prodotti in ambiente industriale nella loro natura solida, liquida e melmosa, nello specifico:

  • - scarti di lavorazione
  • - scaglie di altoforno
  • - loppa
  • - materiali di decantazione
  • - polveri e scaglie di ferro o altri metalli

La Battilana Ecoservizi opera con l’obiettivo di garantire un servizio di qualità che tenga conto del fattore critico per eccellenza di qualsiasi attività industriale: i tempi di fermo impianti. La Battilana Ecoservizi infatti disegna l’intervento pianificandolo secondo le indicazioni del cliente. L’obiettivo è quello di proporci infatti come partner di intervento oltre che semplici fornitori.

La Battilana Ecoservizi inoltre da sempre considera la sicurezza nei luoghi di lavoro un fattore imprescindibile che deve coniugarsi ed integrarsi nel processo per fornire un servizio di qualità.

Le pulizie industriali sono spesso cantieri particolarmente esposti al possibile verificarsi d’ incidenti. In queste aree si formano infatti degli accumuli di scaglie, polveri, grassi, olii che possono diventare fonti di incidenti per gli addetti ai lavori.

L’aspetto sicurezza deve essere quindi considerato a pieno titolo un fattore chiave per l’esito positivo del lavoro senza però ingessare, ma favorire l’attività di cantiere.

L'escavatore a Risucchio permette infatti di operare nella massima sicurezza e garantendo un ambiente di lavoro più sano  in quanto tutto il materiale aspirato viene raccolto all'interno dell'aspiratore industriale stesso e l'aria emessa viene completamente filtrata.

Il lavoro manuale viene ridotto fino al 90% intervenendo in aree potenzialmente pericoloso. Con i propri mezzi può aspirare i materiali a profondità anche superiori ai 20 metri ed in siti difficilmente accessibili come cunicoli, cantine, canali, luoghi remoti chiusi in genere, nastri trasportatori, ecc.

Rispetto ai metodi tradizionali, la Battilana Ecoservizi è in grado di garantire  garantisce un minore tempo d’intervento, una maggiore efficacia nell’esecuzione del lavoro e quindi una minore permanenza degli operatori in siti potenzialmente pericolosi.
 

  •  

BATTILANA ECOSERVIZI s.r.l. - Via Boschi Tosi 2 - 20025 Legnano (MI) - Tel. 0331-465097 - Fax 0331-469941 - info@ecobatti.it