Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi

DEPURATORI CIVILI ed INDUSTRIALI

La Battilana Ecoservizi si occupa da più di 50 anni della manutenzione degli stabilimenti in ambito industrialedepuratori, raffinerie, industrie chimiche e meccaniche, cartarie, acciaierie e fonderie. 

La Battilana Ecoservizi si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria dei depuratori garantendone sempre il corretto funzionamento.

Opera con una macchina spurgo particolarmente indicata per estrarre materiale liquido e melmoso a grandi distanze e profondità: Il CAP BORA EXCAVATOR è dotato infatti di una speciale pompa a lobi dalle straordinarie performance, in grado di  raggiungere il 90% di vuoto con una portata massima di 11.000 m3/ora.

Inoltre la Battilana Ecoservizi dispone anche di un pompa varisco autoadescante 5.000 l/m che permette una velocità di esecuzione ancora maggiore in presenza di grandi quantità di materiale liquido. La pompe centrifughe auto-adescanti vuoto assistite con depressore lubrificato ad olio risultano particolarmente adatte per operare sia all’ interno delle vasche di depurazione che all’ interno di impianti wellpoint.

 

Le vasche dei depuratori sono aree di lavoro particolarmente delicate per gli operatori poiché all’interno delle vasche possono formarsi dei gas potenzialmente pericolosi. La Battilana Ecoservizi opera in ambienti confinati con le procedure e le attrezzature più avanzate atte a garantire la sicurezza dei propri operatori (rilevatori di gas, autorespiratore, sistema di recupero e ricetrasmittenti).

Inoltre, qualora la natura del lavoro lo permetta la Battilana Ecoservizi opera in distanza con i mini-robot Battilana radiocomandati che garantiscono l’operatività all’interno di spazi confinati in totale sicurezza senza che l’operatore debba entrare in vasca.

Gli operatori Battilana inoltre sono sottoposti ad una formazione periodica sulla sicurezza; tutti hanno frequentato infatti i corsi di formazione specifici per gli spazi confinati, l’utilizzo DPI di III categoria e lavori in altezza. Oltre al primo soccorso e al rischio incendio.

 
  •  

BATTILANA ECOSERVIZI s.r.l. - Via Boschi Tosi 2 - 20025 Legnano (MI) - Tel. 0331-465097 - Fax 0331-469941 - info@ecobatti.it