Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi Battilana Ecoservizi

SPURGHI INDUSTRIALI

 

La manutenzione in ambito industriale significa spesso dover gestire fattori non del tutto controllabili: un insieme di attività sempre completamente prevedibili. La Battilana Ecoservizi si offre come un partner affidabile nella manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti.

 

Applicazioni in ambito industriale:

  • - materiali di decantazione
  • - grassi ed oli
  • - bonifica dei terreni contaminati
  • - trasporto di liquami industriali
  • - prosciugamento di locali allagati

‚Äč

La principale differenza tra gli impianti fognari industriali e quelli civili risiede proprio nella natura stessa del rifiuto: i liquami provenienti dagli scarichi industriali sono infatti potenzialmente tossici, pertanto devono essere trattati con attrezzature e procedure adeguate. Tutto questo deve essere inoltre coordinato con la necessità di garantire la continuità della produzione dell’impianto oltre alla sicurezza dei lavoratori.

Queste condizioni rendono le macchine Spurgo Battilana e il CAP BORA EXCAVATOR  particolarmente indicati per aziende in fase di manutenzione poiché garantiscono una maggiore velocità d’intervento riducendo al minimo il tempo di fermo macchina.

Gli operatori stazionano quindi un tempo minore all’interno di cantieri, per loro natura, particolarmente pericolosi. Inoltre viene garantita una migliore salubrità dell’aria poiché viene completamente filtrata durante l’aspirazione.

Qualora la natura del lavoro lo permetta la Battilana Ecoservizi opera in distanza con i mini-robot Battilana radiocomandati che garantiscono l’operatività all’interno di spazi confinati in totale sicurezza senza che l’operatore debba entrare in vasca.

 

Gli operatori Battilana inoltre sono sottoposti ad una formazione periodica sulla sicurezza; tutti hanno frequentato i corsi di formazione specifici per gli spazi confinati, l’utilizzo DPI di III categoria e lavori in altezza. Oltre al primo soccorso e al rischio incendio. Una formazione specifica inoltre viene impartita nel caso lo specifico cantiere lo richieda

 

  •  

BATTILANA ECOSERVIZI s.r.l. - Via Boschi Tosi 2 - 20025 Legnano (MI) - Tel. 0331-465097 - Fax 0331-469941 - info@ecobatti.it