Escavazione a risucchio – Escavatori 2017-09-13T13:11:41+00:00

ESCAVATORI A RISUCCHIO

La Battilana Ecoservizi applica soluzione organizzative e procedurali innovative investendo da sempre in tecnologie all’avanguardia.
Gli Escavatori a Risucchio, il potentissimo Aspirapolveri Excavator, il design e la produzione interna di innovativi mini-robot escavatori sono alcuni esempi degli investimenti in nuove tecnologie che la Battilana Ecoservizi effettua periodicamente.
L’escavatore a Risucchio permette di operare nella massima sicurezza e garantendo un ambiente di lavoro più sano in quanto tutto il materiale aspirato viene raccolto all’interno dell’aspiratore industriale stesso e l’aria emessa viene completamente filtrata.

Il lavoro manuale viene ridotto fino al 90% intervenendo in aree potenzialmente pericolose. Con i propri mezzi può aspirare i materiali a profondità anche superiori ai 20 metri, 150 metri di distanza ed in siti difficilmente accessibili come cunicoli, cantine, canali, luoghi remoti chiusi in genere, nastri trasportatori, ecc.

Rispetto ai metodi tradizionali, la Battilana Ecoservizi è in grado di garantire un minore tempo d’intervento, una maggiore efficacia nell’esecuzione del lavoro e quindi una minore permanenza degli operatori in siti potenzialmente pericolosi.